Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - Covid-19, 25 vittime nelle ultime 48 ore

Ma per la prima volta da giorni calano ricoveri in degenza, -21.

di ANSA
18/01/2022 17:40:45

Sono 21.670 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 130.426 test esaminati: il tasso di incidenza è del 16,6%, in discesa rispetto al 17,41% di ieri che però risentiva del minor numero di tamponi domenicali.

Molto alto invece il numero delle vittime nelle ultime 48 ore, ben 25, cui si aggiungono 13 decessi dei giorni precedenti ma registrati in ritardo.

Resta stabile a 92 il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva, mentre quello delle degenze fa segnare un calo per la prima volta dopo lo scoppio della quarta ondata, e si attesta a 1.290 (-21).

Video
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».

5 ore fa
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici