Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Vigili sequestrano un capannone di 600mq

I responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

tempo di lettura: 1 min
24/02/2016 14:24:18
Boscoreale - Vigili sequestrano un capannone di 600mq

Continua incessante il controllo e monitoraggio del territorio da parte della polizia locale per arginare e contrastare il fenomeno degli abusi edilizi, particolarmente diffuso nel periodo estivo.

Nelle ultime ore gli agenti della squadra antiabusivismo edilizio della polizia locale, coordinati dal comandante facente funzioni, capitano Aniello Esposito, coadiuvati dai tecnici del settore urbanistico, hanno posto sotto sequestro un capannone abusivo di circa 600 mq in zona rurale, realizzato in un appezzamento di terreno ove già insiste un’attività artigianale. I responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. 

Tolleranza zero, quindi, da parte dell’amministrazione comunale sul fronte abusivismo edilizio, con attenzione sempre alta degli uomini della polizia locale.

L’intensificazione di quest’attività rientra, peraltro, in un piano strategico proteso a reprimere le violazioni che incidono gravemente sull’assetto del territorio soggetto a tutela paesaggistica.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

6 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

6 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici