Dovrà rispondere di ricettazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio A.M. 19enne di origini romene, arrestato dai carabinieri della stazione di Boscoreale.
sorpreso lungo via Marra di Boscoreale a bordo di uno scooter, il 19enne ha tentato di sfuggire ai militari. Inseguito per molti chilometri è stato bloccato a Scafati e poi perquisito.
Nel veicolo rinvenuti 15 grammi di marijuana già suddivisi in dosi. Nell’abitazione – occultato in un sottoscala - mezzo chilo della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Sequestrato anche lo scooter, risultato provento di un furto commesso nel novembre del 2019.
L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»