Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Incidente mortale, 58enne di Torre Annunziata perde la vita

L'uomo lascia la moglie e tre figli. Indagano i carabinieri.

tempo di lettura: 1 min
10/09/2017 11:30:31
Boscoreale - Incidente mortale, 58enne di Torre Annunziata perde la vita

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Incidente mortale a Boscoreale nel quale perde la vita un 58enne di Torre Annunziata. E’ accaduto ieri in via Passanti Flocco, al confine tra Boscoreale e Poggiomarino. Carlo Vitiello, mentre era alla guida della propria auto, una Hyundai Atos, ha perso il controllo della vettura finendo contro un muretto. L’impatto è stato fortissimo tanto da arrecare ingenti danni all’auto.

Immediati sono scattati i soccorsi. Il 58enne è stato subito trasportato all’ospedale Sant’Anna e Maria della Neve di Boscotrecase, ma le sue condizioni sono subito apparse gravissime, I medici hanno cercato di ridurre le lesioni interne ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vittima lascia la moglie e tre figli.

Spetterà ora ai carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente cercando di individuare eventuali responsabilità.

Intanto la salma del 58enne è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici