lunedì 15 luglio 2019 - Aggiornato alle 22:13
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Boscoreale - Incidente e auto a fuoco nella notte in via Zabatta, tutti salvi gli occupanti


Il tutto si è concluso con un grosso sospiro di sollievo, dal momento che nonostante il violento sinistro non si sono registrati feriti vari.

pavidas

Alta velocità e paura fortunatamente senza vittime in via Zabatta a Boscoreale, dove poco prima di mezzanotte due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare.

Una delle due vetture, successivamente all'impatto, si è addirittura ribaltata, finendo per prendere fuoco sulla carreggiata della famosa Panoramica in direzione Vesuvio. Una strada, quella che collega il comune boschese a Terzigno, dove gli incidenti gravi o addirittura mortali sono stati purtroppo frequente negli anni passati.

Per fortuna almeno in questo caso tutti gli occupanti dei due veicoli - una Fiat 500 X ed una Audi A1 - sono riusciti ad uscire dagli abitacoli prima che le fiamme divorassero tutto.


Immediata la chiamata di soccorso, con le autorità che in pochi minuti sono giunte sul posto.

Il tutto si è concluso con un grosso sospiro di sollievo, dal momento che nonostante il violento sinistro non si sono registrati feriti vari. E, considerata la dinamica del sinistro, sarebbe potuta andare decisamente peggio, con il capitombolo che avrebbe potuto trasformarsi in una trappola di fuoco mortale.

L'intervento dei vigili del fuoco ha riportato l'area in sicurezza, spegnendo il rogo che ha per altro anche coinvolto un terzo veicolo. Al momento le forze dell'ordine sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica dell'impatto.


sabato 12 gennaio 2019 - 18:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO