lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Boscoreale - Incendio sui binari della Circum, treni fermi nel pomeriggio


L'inconveniente di ieri ha fatto seguito alla segnalazione dei rifiuti in fiamme da parte di alcuni residenti.

pavidas

Ogni giorno un passo indietro. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di come un incendio di natura dolosa ai sacchetti di immondizia aveva intossicato l'aria di via Cimitero: nello stesso pomeriggio un rogo ha addirittura coinvolto i binari della stazione Circum di Villa Regina. L'incendio, sulle cui cause sono tuttora in corso verifiche, ha danneggiato alcuni cavi della linea sulla tratta Torre Annunziata - Scafati, provocando uno stop alla circolazione dei treni dalle 14.15 alle 18.30. Le fiamme sono state spente da due squadre dei vigili del fuoco, non senza difficoltà.

Indagano i carabinieri della stazione di Boscoreale, i quali stanno ricostruendo la dinamica del rogo.


Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente dell'Eav, Umberto De Gregorio: «Purtroppo si registrano incendi che avvengono su aree private e che causano disagi alla circolazione dei treni. Ho chiesto di procedere alla pulizia dei terreni circostanti alle rete ferrata, proprio per scongiurare fatti del genere». Parole che fanno il paio con quelle dei residenti del centro storico borghese, i quali hanno avevano invocato a più riprese l'intervento del sindaco Antonio Diplomatico per frenare l'emergenza di queste ore.



Boscoreale - Incendio sui binari della Circum, treni fermi nel pomeriggio

martedì 20 agosto 2019 - 19:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO