sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Boscoreale - Degrado in Circum, la tubatura perde acqua all'interno dei locali


Sistemato un secchio di fortuna sotto la conduzione guasta nella stazione di via De Prisco. L'ironia dei social: «Irrigazione a goccia».

pavidas

Ancora degrado a Boscoreale. E questa volta non c'entrano né atti vandalici né gli sversamenti selvaggi di rifiuti ingombranti che negli ultimi mesi hanno messo in ginocchio il degrado urbano. La segnalazione arriva direttamente da un cittadino boschese, che in giornata ha messo in evidenza lo stato deficitario della stazione della circumvesuviana di via Nicola De Prisco.

Nella fattispecie, all'interno dei locali viene filmata una tubazione che perde acqua sul pavimento dei locali. Poche gocce al secondo, ma che potrebbero recare un disservizio importante agli utenti nel corso della giornata. Per l'occasione qualcuno - verosimilmente uno dei dipendenti dell'Eav - ha posto sotto la perdita un secchio di fortuna per raccogliere l'acqua, un rimedio casereccio ma comunque efficace per evitare il piccolo allagamento.




La testimonianza di un disservizio forse di poco conto, ma che contribuisce a rendere l'idea delle condizioni di scarsa manutenzione dei locali. Una delle tante cose che in questo periodo sembrano andare storte a Boscoreale dal punto di vista del decoro urbano. «Si tratta di irrigazione a goccia», il commento sarcastico del residente che per primo ha portato la questione all'attenzione della comunità. Si attendono interventi.


martedì 14 maggio 2019 - 17:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese