Ospedale di Boscotrecase
Tragedia a Boscoreale, dove ieri un bambino di appena 4 anni è morto soffocato dopo aver ingerito accidentalmente un mattoncino Lego.
Per piccolo Giovanni, figlio di due noti avvocati del tribunale di Torre Annunziata, non c'è stato nulla da fare. Giunto in pronto soccorso presso l'ospedale Sant'Anna-Madonna della Neve di Boscotrecase in condizioni disperate, i medici hanno tentato di rianimarlo senza successo. Pochi minuti dopo il suo cuore ha ceduto.
Secondo una prima ricostruzione fornita dai genitori, il piccolo stava giocando con la costruzione che sarebbe stata ingerita per sbaglio, l'ostruzione alla trachea avrebbe quindi causato la morte per soffocamento.
Già in serata la salma del bambino è stata subito restituita ai genitori per i funerali. La Procura di Torre Annunziata, nel frattempo, ha fatto sapere che non verrà aperta l'inchiesta sull'accaduto vista la natura tragicamente accidentale dell'accaduto.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»