lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 00:05
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Agerola - Violento impatto in autostrada, perde la vita un 34enne


L'uomo si è schiantato con la sua auto. Ancora da ricostruire la dinamica

pavidas

Non è riuscito a controllare la sua autovettura impattando violentemente contro il guardrail ed ha perso la vita sul colpo. Fin da subito non c'è stato nulla da fare per Camillo Naclerio, 34 anni di Agerola che nella tarda serata di venerdì all'altezza del casello autostradale di Torre Annunziata nord. L'uomo dalla città oplontina stava raggiungendo Agerola ed era entrato in autostrada, una scelta che poi gli è stata fatale. La polizia stradale, giunta tempestivamente sul luogo, sta ancora cercando di ricostruire la dinamica perchè, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato il 34enne a perdere il controllo della propria vettura colpendo anche un motociclista e un altro automobilista che si trovavano in quel momento in autostrada.


Attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza si proverà ad individuare la reale causa dell'impatto mortale. L'intera comunità di Agerola, tuttavia, si sta stringendo nelle ultime ore intorno al dolore della famiglia Naclerio. Il 34enne era conosciutissimo nella cittadina e la sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutti coloro che lo conoscevano.



Agerola - Violento impatto in autostrada, perde la vita un 34enne

domenica 28 giugno 2020 - 11:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO