martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Agerola - Danni maltempo, riaperta Via Ponte


Il risultato è stato ottenuto in tempi rapidi grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati.

pavidas

Con l'Ordinanza Sindacale n. 108/2019 è stata disposta la riapertura parziale a senso unico alternato del tratto di Via Ponte interrotto in seguito alle conseguenze del maltempo che ha colpito anche Agerola lo scorso dicembre. La circolazione è garantita alle auto, alle moto ed ai pedoni.

Il risultato è stato ottenuto in tempi rapidi grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati che hanno provveduto alla sistemazione delle macere. La circolazione è garantita a senso unico alternato ad auto, moto e pedoni

«Un risultato non facile da ottenere in tempi così rapidi - ha dichiarato il sindaco di Agerola Luca Mascolo - raggiunto solo grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati che hanno provveduto alla sistemazione delle macerie a monte.


Adesso l’obiettivo è quello di aprire al più presto tutta la carreggiata e consentire così il pieno ritorno alla normale circolazione».



Agerola - Danni maltempo, riaperta Via Ponte

venerdì 17 gennaio 2020 - 08:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO