Cronaca
shareCONDIVIDI

Agerola - Danni maltempo, riaperta Via Ponte

Il risultato è stato ottenuto in tempi rapidi grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati.

tempo di lettura: 1 min
17/01/2020 08:16:27

Con l'Ordinanza Sindacale n. 108/2019 è stata disposta la riapertura parziale a senso unico alternato del tratto di Via Ponte interrotto in seguito alle conseguenze del maltempo che ha colpito anche Agerola lo scorso dicembre. La circolazione è garantita alle auto, alle moto ed ai pedoni.

Il risultato è stato ottenuto in tempi rapidi grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati che hanno provveduto alla sistemazione delle macere. La circolazione è garantita a senso unico alternato ad auto, moto e pedoni

«Un risultato non facile da ottenere in tempi così rapidi - ha dichiarato il sindaco di Agerola Luca Mascolo - raggiunto solo grazie alla sinergia con la Città Metropolitana di Napoli e con i privati che hanno provveduto alla sistemazione delle macerie a monte. Adesso l’obiettivo è quello di aprire al più presto tutta la carreggiata e consentire così il pieno ritorno alla normale circolazione».

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

6 ore fa
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici