lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Agerola - Bambina rimane incastrata tra le porte del bus, caos sul pullman


Il padre inveisce contro l'autista e si ferisce ad una mano.

pavidas
   ph lavocediagerola

Folla sul bus di linea che collega Agerola con la costiera amalfitana, bambina si incastra tra le porte e rischia di farsi male. E’ accaduto questa mattina a bordo di un pullman che – come spiega lavocediagerola – come spesso accade, soprattutto in alcune fasce orarie, era al limite della capienza.

Una famiglia, padre, madre ed una bambina, erano riusciti a salire a bordo del mezzo. Al momento di chiudere le porte, però, la piccola è rimasta incastrata. Il padre, in preda all'ira, inveendo contro l'autista, ha infranto il vetro delle porte ferendosi ad una mano. Sul bus si è così generato il caos, con urla e grida indirizzate al conducente affinchè intervenisse rapidamente per liberare la bambina.




Per fortuna la piccola se l’è cavata solo con tanto spavento, mentre il padre - come detto - ha riportato alcune ferite ad una mano. Nel frattempo sul posto dove il pullman si era fermato sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale, oltre ad un’ambulanza per soccorrere l’uomo.

Un episodio che evidenzia la necessità di potenziare il servizio di trasporto pubblico in una zona ormai presa d’assalto dai vacanzieri e che, con l’attuale organizzazione, risulta non sufficiente a garantire il servizio.



Agerola - Bambina rimane incastrata tra le porte del bus, caos sul pullman

martedì 20 agosto 2019 - 11:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO