lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Agerola - Bambina di 10 anni investita da una moto guidata da un 18enne, è grave


La piccola è ricoverata al Santobono

pavidas

Perde il controllo della sua moto e colpisce una bambina di 10 anni che passeggiava per strada. È quanto accaduto nella giornata di ieri ad Agerola, in via Case Milano. La piccola, grave fin dai primi momenti, è stata accompagnata d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per poi essere trasferita al Santobono di Napoli dove al momento lotta fra la vita e la morte. Le sue condizioni sono gravi a causa delle ferite riportate alla testa dovute al violento impatto con la moto guidata una giovane del posto di soli 18 anni.


Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto nella località dei Monti Lattari ed accertare eventuali responsabilità da parte del guidatore. Gli inquirenti stanno visionando anche le immagini del sistema di videosorveglianza oltre che ascoltare le testimonianze dei presenti al momento dell'incidente.



Agerola - Bambina di 10 anni investita da una moto guidata da un 18enne, è grave

giovedì 28 maggio 2020 - 12:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO