L'appello della famiglia del giovane che ha perso la vita la notte tra il 2 e il 3 aprile a seguito di un grave incidente in moto.
tempo di lettura: 2 minImmagine di repertorio
Si sono è tenuto ieri a Pompei il funerale del 24enne Raffaele Cascone, il giovane che ha perso la vita la notte tra il 2 e il 3 aprile a seguito di un grave incidente in moto. Centinaia di giovani presenti per dare l'ultimo saluto al marittimo della "Grimaldi". L'incidente è avvenuto alle ore 2 circa del mattino in via Scafati a Santa Maria la Carità e sul caso stanno indagando i carabinieri. Nelle ultime ore i familiari di Cascone hanno lanciato un appello affinché si faccia chiarezza su quanto accaduto quella notte.
"Siamo la famiglia Gidoro - Cascone. La notte fra il 2/3 aprile alle ore 2 circa, in via Scafati 218 vicino alla pasticceria goccia d'oro, Raffaele Cascone un ragazzo di 24 anni, ha subito un grave incidente con la motocicletta di cui non si sanno le dinamiche. Nel caso fosse stata colpa di terzi, il colpevole non ha prestato soccorso. Malgrado la prontezza dei soccorsi(chiamati da altri) arrivati in pochi minuti il ragazzo ieri sera ha perso la vita. Noi familiari siamo increduli dell'accaduto, ma determinati a scoprire cosa sia successo. È stato un malore? È stato qualcuno che spaventato è scappato via? Colpa di un sorpasso azzardato? Fatto sta che la botta è stata così forte da distruggere la motocicletta , danneggiare due auto e far volare via il casco allacciato bene. La salma è sotto sequestro e i carabinieri stanno indagando sulla dinamica ignota. CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO nell'esporre un annuncio sulla vostra bacheca, seguita da tante persone ,affinché: chi sappia,abbia visto o sentito, vi scriva in privato anche in forma anonima,per cercare di chiarire il più possibile ed aiutare le indagini. Sappiamo che erano presenti dei ragazzi ma che non siamo riusciti a contattare. Magari l'anonimato potrebbe incoraggiarli a parlare. SPERIAMO IN UNA VOSTRA CONFERMA VE NE SAREMMO VERAMENTE GRATI.
Grazie Fam. Gidoro - Cascone
Contatti
3339478207 Antonietta gidoro (madre)
3458870476-3296982640 Giuseppe Cascone (fratello)".
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»