Brevi
shareCONDIVIDI

Regala una speranza anche agli animali

Da oggi al 17 dicembre basta un sms solidale al 45589 per sostenere l’iniziativa di LEIDAA.

tempo di lettura: 1 min
01/12/2022 13:48:23

Sono tempi difficili per tutti: anche per loro, gli animali. Animali che vivono per strada abbandonati a se stessi o per i quali i freddi box dei canili e dei gattili, invece che l’inizio di una nuova vita, si rivelano troppo spesso la stazione finale. O animali con amici umani che stentano a riempire le ciotole a causa della drammatica crisi economica ed energetica che ci ha colpito. Ma l’Italia è un grande paese che non lascia indietro nessuno, a maggior ragione i più deboli, gli ultimi degli ultimi, i senza voce. Con un piccolo gesto puoi regalare una speranza anche ad un cane o un gatto che ancora non conoscono l’affetto di una famiglia o a chi vorrebbe nutrire e curare il suo amico a quattro zampe ma non può più permetterselo.

Per sfamare gli animali abbandonati, per curarli, per trovar loro una casa e per aiutare chi è in difficoltá, la Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (LEIDAA) chiede il tuo aiuto: dal 1 al 17 dicembre sarà possibile donare all’associazione 2 euro inviando un sms al numero 45589 o 5-10 euro, a seconda della compagnia telefonica, chiamando da telefono fisso. Basta poco per salvare una vita.

Il video dell’sms solidale è visibile al link https://youtu.be/Cb2JhSYjrvU e scaricabile al link https://drive.google.com/drive/folders/1sGMcoPUKe-0IAJf-wPzEfb862HZJzTGF

Video
play button

Castellammare - A Moscarella sequestrata una pistola gettata da una finestra

Operazione della Guardia di Finanza che sequestra anche 200 grammi di stupefacenti. Perquisizioni in diverse abitazioni.

24/01/2023
share
play button

Castellammare - 'Difendiamo e rilanciamo la nostra città', l'appello ai cittadini per animare un dib

21/01/2023
share
play button

Castellammare - Varato il troncone della Explora II

20/01/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, il Santo Patrono ritorna in Fincantieri e al Centro Antico

19/01/2023
share
Tutti i video >
Brevi







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici