Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sosta selvaggia, motorini occupano posti riservati ai disabili di fronte all'Asl

L'indifferenza di tanti singoli cittadini verso i problemi che affliggono la città sta diventando davvero insostenibile.

tempo di lettura: 1 min
di Giancarlo Esposito
13/05/2016 12:13:55

Il fenomeno della sosta selvaggia continua impunemente ad imperversare in città. In via Salvador Allende, infatti, ben quattro motorini in rapida successione hanno occupato i posti riservati ai disabili senza alcuna cura nei confronti delle esigenze delle fasce più deboli della popolazione. Il paradosso è ancor più marcato se si considera che il tutto è avvenuto proprio di fronte all'Asl, dove i disabili sono soliti recarsi con i loro accompagnatori per espletare le pratiche necessarie al loro sostentamento. L'indifferenza di tanti singoli cittadini verso i problemi che affliggono la città sta diventando davvero insostenibile. Per restituire dignità e decoro a Castellammare, il rispetto della legge dovrà andare di pari passo con l'inasprimento delle pene e soltanto un'alacre attività di controllo del territorio da parte della Polizia municipale potrà servire a debellare questa disgustosa abitudine.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici