Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Mercato, in prova il difensore olandese Suently Alberto

Juve Stabia attenta al mercato degli svincolati: accordo raggiunto per il centrocampista Suciu

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
12/02/2021 09:55:06

La sessione invernale di calciomercato si è chiusa ufficialmente lo scorso 1 febbraio, tuttavia le sorprese in casa Juve Stabia non sono finite. Le Vespe, alla ricerca di un difensore e di un centrocampista per completare la rosa a disposizione di mister Pasquale Padalino, si sono fiondate sul mercato degli svincolati, individuando due profili di assoluto valore. In particolare, a seguito delle uscite di Allievi e Codromaz e del mancato approdo in gialloblé di Salvatore Monaco e Marco Schiavino, il club stabiese è corso ai ripari ingaggiando in prova Suently Alberto, calciatore olandese, originario di Curaçao.

L'indiscrezione di mercato è stata confermata anche da Gianluca Di Marzio. Suently Alberto è cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Feyenoord, completando la sua crescita professionale tra le fila del PSV. Il classe 1996 ha disputato diverse stagioni in Eerste Divisie, la seconda serie del calcio olandese, con le maglie del NEC e dello Sparta Rotterdam. Suently Alberto è un centrale difensivo dal fisico imponente, capace all'occorrenza anche di agire come terzino sinistro. Il calciatore, attualmente svincolato, vanta diverse presenze nelle formazioni Under della Nazionale olandese e Il 10 ottobre 2017 ha esordito con la nazionale di Curaçao, nell'amichevole vinta per 1-2 contro il Qatar.

Inoltre, per la mediana il direttore sportivo Peppino Pavone avrebbe ormai definito il ritorno a Castellammare di Sergio Suciu. Il calciatore di origini rumene, classe '90, ha già vestito la maglia gialloblè in serie cadetta tra il gennaio del 2013 e l'estate del 2014. Nelle ultime tre stagioni il centrocampista si è contraddistinto con la maglia del Venezia.

Video
play button

Juve Stabia - Padalino carica l'ambiente, a Bisceglie per i 3 punti

La conferenza stampa del tecnico delle vespe alla vigilia del match contro i pugliesi.

3 ore fa
share
play button

Passione Giallobù, XXI Puntata. Special guest Danilo Rufini

23/02/2021
share
play button

Castellammare - #Vespucci90, auguri al simbolo della Marina nel Paese e dell’Italia nel Mondo

23/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Teramo 1 a 1 - La conferenza stampa di Padalino e Borrelli

21/02/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici