Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Il derby si avvicina, Todaro: «L'obiettivo è vincere. Padalino mai in discussione»

Todaro parla anche di calciomercato: "Abbiamo portato a termine tutti gli obiettivi per questa sessione invernale"

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
10/02/2021 14:43:03

Continua il processo di crescita della Juve Stabia. Dopo un deludente girone d'andata, le Vespe intendono voltare pagina in questa seconda parte di stagione. La vittoria in trasferta contro la Virtus Francavilla ha ridato linfa vitale alla compagine stabiese, ora consapevole di poter ambire a posizioni importanti per un miglior piazzamento in zona playoff. La squadra di mister Padalino è chiamata all'impresa nel derby contro l'Avellino. La partita del Menti sarà sicuramente indicativa di quelle che sono le aspirazioni future del club. Una vittoria potrebbe aprire scenari insperati fino a qualche settimana addietro.

L'amministratore unico della Juve Stabia, Vincenzo Todaro, è intervenuto via Skype alla trasmissione "Contatto Sport" di Prima Tivvù, ribadendo concetti fondamentali per il club stabiese. "Trenta punti non sono pochi ma non sono nemmeno tanti rispetto a quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Avremmo potuto fare di più. Il mister e lo staff tecnico non sono mai stati in discussione. Padalino sta facendo un buon lavoro, la società ha fatto quadrato attorno al tecnico e ai suoi tesserati. A loro vanno i miei complimenti per i risultati maturati nelle ultime partite. Speriamo di raggiungere una buona posizione di classifica nel campionato in corso, per poi programmare un futuro ancora più roseo.

Il derby? Sarà una partita combattuta, speriamo di assistere ad un bellissimo spettacolo. L'obiettivo è quello di vincere e conquistare i tre punti. Dispiace per la mancanza dei tifosi sugli spalti. Mercato? I valori restano quelli, c'è stata qualche partenza non preventivata ma abbiamo portato a termine tutti gli obiettivi per questa sessione invernale. Santaniello? Era uno degli obiettivi di gennaio".

Video
play button

Passione Giallobù, XXI Puntata. Special guest Danilo Rufini

L'analisi della vittoria della Juve Stabia al Lamberti di Cava dei Tirreni e il successivo pareggio interno con il Teramo. Con noi i giornalisti Domenico Ferraro (Il Gazzettino Vesuviano) e Vito Troilo (BisceglieViva). E, come sempre, daremo alcuni consigli per scommettere.

23/02/2021
share
play button

Castellammare - #Vespucci90, auguri al simbolo della Marina nel Paese e dell’Italia nel Mondo

23/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Teramo 1 a 1 - La conferenza stampa di Padalino e Borrelli

21/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Le parole di Padalino alla vigilia della gara contro il Teramo

20/02/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici