Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Pompei - Scavi, le note di Nino Rota dal film 8 ½ di Fellini per celebrare la giornata degli innamorati

Un video online da domani.

tempo di lettura: 1 min
13/02/2021 11:32:27

l Parco archeologico di Pompei celebra la giornata di San Valentino con le immagini suggestive della antica città, accompagnate dalle note jazz del sassofono di Rosario Giuliani e della fisarmonica di Luciano Biondini, in un omaggio musicale a Nino Rota dal film 8 ½ di Fellini.

Il video sarà visibile il 14 febbraio sui canali social e il sito istituzionale del Parco www.pompeiisites.org.

Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione del Saint Louis College Of Music di Roma.

Il 15 febbraio 2021, inoltre, riaprirà la Villa Arianna a Castellammare di Stabia.
Il sito resterà aperto dal lunedì al venerdì (sabato e domenica chiuso) dalle 9.00 alle 17.00 (ultimo ingresso 15.30). La riapertura avverrà in conformità con tutte le prescrizioni normative in essere per far fronte all'emergenza sanitaria in corso dovuta dal COVID-19.

Video
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico delle Vespe parla alla vigilia della sfida al San Nicola: «Il nostro obiettivo è migliorare in ogni aspetto, dalla gestione della palla alla competitività interna. La strada è lunga, ma siamo pronti a lottare»

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/01/2026
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici