Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Il coordinamento sanità incontra sindaci e Asl

Sarà presente, per un saluto, anche l’arcivescovo della Diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano.

tempo di lettura: 1 min
11/02/2021 19:27:04

Il Coordinamento delle associazioni laiche ed ecclesiastiche, che raccoglie più di sessanta enti tra Unità pastorali delle Parrocchie della penisola sorrentina e Associazioni di volontariato, culturali e di categoria, ha invitato i sindaci dei sei centri della Costiera sorrentina e il Direttore generale dell’Asl Napoli 3 ad un incontro-confronto che si terrà venerdì 12 febbraio, alle 19:30, nella Cattedrale di Sorrento.

Sul “tavolo”, le criticità della sanità pubblica del nostro territorio, e in particolare negli ospedali di Sorrento e di Vico Equense.

Sarà presente, per un saluto, anche l’arcivescovo della Diocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano.

L’obiettivo è continuare ad "innescare" un dialogo sereno e costruttivo, e consegnare il testo di un documento condiviso da portare all’attenzione delle competenti autorità sanitarie regionali, “attraverso” i primi cittadini della Penisola sorrentina.

Video
play button

Passione Giallobù, XXI Puntata. Special guest Danilo Rufini

L'analisi della vittoria della Juve Stabia al Lamberti di Cava dei Tirreni e il successivo pareggio interno con il Teramo. Con noi i giornalisti Domenico Ferraro (Il Gazzettino Vesuviano) e Vito Troilo (BisceglieViva). E, come sempre, daremo alcuni consigli per scommettere.

23/02/2021
share
play button

Castellammare - #Vespucci90, auguri al simbolo della Marina nel Paese e dell’Italia nel Mondo

23/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Teramo 1 a 1 - La conferenza stampa di Padalino e Borrelli

21/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Le parole di Padalino alla vigilia della gara contro il Teramo

20/02/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici