Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Scuola, sospese tutte le attività didattiche in presenza fino al 21 febbraio

Al via da domani la sanificazione dell'Istituto di Istruzione Superiore 'Don Milani' e la Direzione Statale 'Ungaretti'. Ancora nessun dato preciso relativo al numero dei positivi attuali.

tempo di lettura: 1 min
08/02/2021 21:29:45

Il Comune di Gragnano, considerato l'allarmante evolversi della situazione epidemiologica e l'incremento dei casi sul territorio regionale e, in particolare, comunale, nonostante non sia ancora stato reso noto un dato preciso relativo al numero dei cittadini tuttora positivi al Covid-19; che dalla data di ripresa delle attività scolastiche in presenza si è rilevato un massiccio incremento del numero dei contagi di cui circa Îl 20% è in età scolastica e che, nel rilevato contesto di aumento dei contagi, la ripresa delle attività scolastiche in presenza nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, possa costituire grave rischio di accrescimento degli stessi, ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado dal 9 febbraio 2021 fino al 21 febbraio 2021. Verrà, inoltre, effettuata la sanificazione dell'Istituto di Istruzione Superiore “Don Milani" e la Direzione Didattica Statale Gragnano 1 "Giuseppe Ungaretti" nei giorni 9 e 10 febbraio.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici