Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Uomo fermato alla guida di uno scooter rubato a Castellammare di Stabia

Il furto era avvenuto l'estate scorsa. Intensi i controlli effettuati dai carabinieri lungo le principali arterie stradali.

tempo di lettura: 1 min
12/02/2021 09:06:09

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito a Boscoreale e nei comuni limitrofi un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

A Torre Annunziata, in via Sambuco, un 26enne è stato sorpreso alla guida di uno scooter risultato provento di furto consumato a Castellammare di Stabia la scorsa estate. L’uomo è stato denunciato, mentre il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario.

Intensi i controlli effettuati lungo le principali arterie stradali. I militari hanno controllato 194 persone e 86 veicoli. 18 le contravvenzioni elevate ai sensi del codice della strada e 2 le patenti di guida ritirate.

Sempre elevata l’attenzione verso il rispetto delle normative anti-contagio. Durante il servizio sono state elevate 12 sanzioni a carico di altrettante persone, tutte sorprese, in diversi punti degli abitati di Boscoreale e Torre Annunziata, privi di dispositivi di protezione individuale al seguito.

Video
play button

Juve Stabia - Le parole di mister Padalino dalla Sicilia

Il tecnico delle vespe analizza il match di domani contro il Palermo.

18 ore fa
share
play button

Castellammare - L'impatto del Covid-19 sugli sport minori

05/03/2021
share
play button

Campania - Coronavirus, De Luca annuncia la zona rossa: «Questo livello di contagio non si può più r

05/03/2021
share
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

03/03/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici