Cronaca
shareCONDIVIDI

StabiaChannel.it compie 15 anni. Festeggiamo insieme con un sito tutto nuovo

Un graduale percorso di crescita che oggi ci vede tagliare un traguardo straordinario, spegnere la quindicesima candelina

tempo di lettura: 2 min
13/02/2021 14:48:31

Stabiachannel.it compie 15 anni. Nel giorno del suo quindicesimo compleanno, la nostra testata regala a se stessa e ai propri utenti una nuova interfaccia grafica finalizzata a migliorare la fruizione dei contenuti multimediali. Un sito realizzato su un progetto grafico tutto nostro, su una piattaforma di nostra proprietà. Uno sforzo, in termini sia di ore di lavoro che economico, non da poco. Il cambio avverrà nel primo pomeriggio di oggi. Vi chiediamo di avere un pò di pazienza se in quelle ore si registreranno alcuni disservizi. Ma poi, vi garantiamo, sarà tutto più bello ...

Sembra oggi quando, il 13 febbraio 2006, vide la luce una delle prime testate giornalistiche online della provincia a sud di Napoli. Alla pubblicazione di quella prima pagina sono seguiti, giorno dopo giorno e notizia dopo notizia, un crescendo di riconoscimenti in termini di premi, interazioni e attestati di stima da parte degli utenti. Ben 15 anni di giornalismo a firma di giovani e appassionati che, innamorati del proprio territorio e delle sue eccellenze, hanno raccontato con sacrifici e duro lavoro ciò che avviene quotidianamente intorno a noi sia a livello locale che nazionale. Cronaca, politica, sport, cultura, rubriche di settore, tutte sezioni curate con la passione di chi vuole garantire ai propri lettori un'informazione puntuale, libera e approfondita.

Un impegno costante e quotidiano, da parte di tutta la redazione, che ha fatto si che in un anno complesso come il 2020 si sia registrato un incremento di visite del 40%, con oltre 7.5 milioni di utenti che hanno letto almeno un nostro articolo e oltre 25 milioni di visualizzazioni registrate tra news e video.

Un graduale percorso di crescita che oggi ci vede tagliare un traguardo straordinario, spegnere la quindicesima candelina: 15 anni di presenza sul web, 15 anni di informazione, 15 anni di racconti di storie e realtà del nostro territorio. Un risultato ottenuto con abnegazione e passione, che ci proietta al futuro con sempre maggiore slancio e determinazione. 

Risultati ottenuti anche grazie al supporto dei nostri sponsor, di aziende locali che, come noi, credono nelle potenzialità della loro terra, dei loro concittadini. Credono nelle libera informazione, senza padroni. E ci scommettono. A loro va anche oggi il nostro grazie. Un grazie che rivolgiamo anche ai tanti giornalisti che in questi anni hanno collaborato con noi e alle migliaia di persone che quotidianamente ci seguono e ci fanno capire come il lavoro che portiamo avanti sia apprezzato e di interesse pubblico.

Abbiamo voluto festeggiare così, regalandoci proprio in questa data tanto particolare un restyling mirato a migliorare ulteriormente la fruizione dei contenuti multimediali. Una nuova interfaccia grafica, la passione di sempre, con l'obiettivo di continuare ad offrire un'informazione puntuale, libera e indipendente con la determinazione di chi ha nell'informare la propria missione.

Ad maiora semper.

Video
play button

Juve Stabia - La soddisfazione di mister Padalino per i 3 punti di Bisceglie

Le parole del tecnico delle vespe al termine del match che hanno regalato 3 punti importanti ai gialloblù.

16 ore fa
share
play button

Pompei - Reperto straordinario emerso integro dallo scavo di Civita Giuliana

27/02/2021
share
play button

Campania - Covid, De Luca: «Situazione grave, chiudiamo le scuole»

26/02/2021
share
play button

Juve Stabia - Padalino carica l'ambiente, a Bisceglie per i 3 punti

26/02/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici