Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Covid, 16 nuovi positivi. 5 i guariti

Abagnale: «Si sta dando minor peso a questa terza ondata. Dobbiamo ripristinare quelle sane e forti abitudini che ci hanno permesso di andare avanti.»

tempo di lettura: 1 min
12/02/2021 00:18:27

Il bollettino epidemiologico ha reso nota la positività al Covid-19 di altri 16 cittadini di Sant'Antonio Abate. Al contempo, si registra la guarigione dal virus di 5 persone. Pertanto, il numero dei cittadini tuttora positivi al Coronavirus è di 148. Di seguito le parole della sindaca Ilaria Abagnale:

«Questa sera comunichiamo un nuovo dato, sfortunatamente simile allo stesso comunicato nella serata scorsa. Il numero continua a crescere tanto quanto la nostra richiesta di collaborazione. Dalle varie segnalazioni pervenuteci nelle ultime settimane, abbiamo constatato quanto a questa terza ondata sia stato dato minor peso, facendo decadere il rigore che ci ha aiutato ad affrontare i primi mesi di pandemia. Ciò che ora chiediamo è di ripristinare quelle sane e forti abitudini che, seppur difficili, ci hanno permesso di andare avanti con tanto coraggio e testa alta. Forza, abatesi!»

Video
play button

Juve Stabia - Le parole di mister Padalino dalla Sicilia

Il tecnico delle vespe analizza il match di domani contro il Palermo.

18 ore fa
share
play button

Castellammare - L'impatto del Covid-19 sugli sport minori

05/03/2021
share
play button

Campania - Coronavirus, De Luca annuncia la zona rossa: «Questo livello di contagio non si può più r

05/03/2021
share
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

03/03/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici