Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - 'REstate in attività': riaperti i termini per l'Avviso pubblico rivolto a famiglie ed enti del terzo settore

«Potranno scegliere tra un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi» spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo.

tempo di lettura: 1 min
06/10/2021 12:59:30

Riaperti i termini per l’assegnazione del bonus “REstate in attività” per la frequenza di attività artistiche, culturali e sportive in favore di bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 17 anni.

«Abbiamo deciso di riaprire i termini per consentire ad un numero più ampio di giovani del nostro territorio di aderire a questa iniziativa - spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Potranno scegliere tra un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi e coltivare già quelli acquisiti, in un’ottica di inclusione sociale e di prevenzione del disagio e dell’emarginazione» .

Le famiglie interessate possono presentare la domanda inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica centriestivita@libero.it.

Al contempo, sono stati riaperti i termini per l’adesione alla manifestazione d’interesse rivolta ad enti del terzo settore per l’acquisizione di proposte artistico-culturali e sportive. Gli enti interessati potranno inviare la propria istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it.

Entrambi gli Avvisi e modelli di domanda sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici