Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - 'REstate in attività': riaperti i termini per l'Avviso pubblico rivolto a famiglie ed enti del terzo settore

«Potranno scegliere tra un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi» spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo.

tempo di lettura: 1 min
06/10/2021 12:59:30

Riaperti i termini per l’assegnazione del bonus “REstate in attività” per la frequenza di attività artistiche, culturali e sportive in favore di bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 17 anni.

«Abbiamo deciso di riaprire i termini per consentire ad un numero più ampio di giovani del nostro territorio di aderire a questa iniziativa - spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Potranno scegliere tra un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi e coltivare già quelli acquisiti, in un’ottica di inclusione sociale e di prevenzione del disagio e dell’emarginazione» .

Le famiglie interessate possono presentare la domanda inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica centriestivita@libero.it.

Al contempo, sono stati riaperti i termini per l’adesione alla manifestazione d’interesse rivolta ad enti del terzo settore per l’acquisizione di proposte artistico-culturali e sportive. Gli enti interessati potranno inviare la propria istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it.

Entrambi gli Avvisi e modelli di domanda sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici