Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Continua il 'giocatour', incontri creativi per bambini e famiglie

Brindisi di capodanno nelle piazze con gruppo folk itinerante.

tempo di lettura: 1 min
31/12/2023 09:44:35

Continua il “Giocatour”, gli eventi gratuiti per bambini e famiglie finalizzati al divertimento ma anche all’educazione e alla cultura. Sette giornate curate da Progetto Uomo e Ludobus Artingioco e dedicate a giochi da tavolo, in legno, di simulazione storica e di ruolo presso la palestra della scuola “Fiodo” e al circolo “Nuovi orizzonti” dei Colli di Fontanelle (date e orari in locandina e sull’evento facebook Giocatour Sant’Agnello).

In programma anche momenti di festa per salutare il 2023 e accogliere insieme alla cittadinanza il nuovo anno: si brinderà il 31 dicembre alle 12:00 in Piazza Sant’Agnello con l’aperitivo di fine anno a cura del Forum dei Giovani e il primo gennaio alle 12:30 con il brindisi in piazza Matteotti accompagnato dalle note del gruppo folkloristico itinerante tra i borghi di Sant’Agnello. Il gruppo partirà alle 10:00 dai Colli di Fontanelle e, attraversando Trasaella, Maiano e Angri, arriverà a Piazza Matteotti, intonando “La canzone de lo Capodanno”.

Gli eventi del cartellone “ViviAmo il Natale” del Comune di Sant’Agnello, patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli, sono tutti a partecipazione gratuita.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici