sabato 19 settembre 2020 - Aggiornato alle 20:00
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Terza Pagina

Protocollo d’intesa tra BCP e Unione Industriali Napoli


L'obiettivo è quello di assicurare un dialogo costante volto a favorire il rilancio e la competitività del tessuto produttivo regionale.

pavidas

Rafforzare e consolidare il tessuto produttivo locale, con particolare riguardo alle misure di liquidità disposte in questo difficile momento emergenziale. E’ questa la finalità prioritaria dell’intesa tra Unione Industriali Napoli - attraverso il Gruppo Piccola Industria - e Banca di Credito Popolare, firmata ieri dal Presidente Unione Industriali Napoli Vito Grassi, dalla Presidente Gruppo Piccola Industria UIN Anna del Sorbo, e dal Direttore Generale della Banca di Credito Popolare, Felice Delle Femine.

In base all’accordo, BCP si rende disponibile a riconoscere alle imprese iscritte all’Unione Industriali Napoli un iter preferenziale in merito alle tempistiche delle risposte e l’accessibilità alle condizioni economiche offerte dalla Banca su prodotti, servizi, strumenti finanziari, misure di sostegno. In ordine al Decreto Cura Italia, l’iter preferenziale sarà assicurato per: sospensione pagamento rate mutui e altri finanziamenti; concessione finanziamenti fino a 25 mila euro; finanziamenti superiori a 25 mila euro a sostegno costo personale, capitale circolante e investimenti, garantiti dal Fondo Garanzia Pmi o da Sace; anticipazione trattamenti ordinari integrazione al reddito e cassa integrazione in deroga per dipendenti sospesi dal lavoro.




Le imprese associate interessate all’intesa potranno contattare lo Sportello d’Ascolto istituito presso Unione Industriali Napoli, le strutture centrali della BCP, nonché le 7 Aree territoriali e le 62 Filiali, o ancora il numero verde 800 936 608 che la Banca ha istituito per favorire l’interazione con la Clientela a distanza.

L’intesa tra Unione Industriali Napoli e Banca di Credito Popolare prevede, infine, momenti di approfondimento per gli associati sulle misure a sostegno del rilancio delle imprese, svolti anche in collaborazione con altri interlocutori e Ordini professionali.



Protocollo d’intesa tra BCP e Unione Industriali Napoli

giovedì 21 maggio 2020 - 12:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina

ESTRATTO BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA AREA SPORTIVA CAMPI DA TENNIS SITA IN CASTELLAMMARE DI STABIA

Campania - Somma: «Solo se c’e’ ascolto si puo’ lavorare per fare del nostro territorio un territorio d’eccellenza»

Santa Maria la Carità – ‘Convivere con il Coronavirus’: iniziativa su come affrontare l’emergenza sanitaria

Castellammare - Hanno prodotto mascherine gratis, venerdì evento di ringraziamento

Campania - Ambiente, Patriarca (Forza Italia): «più grande fallimento di De Luca»

Campania - Da Pozzuoli a Massa Lubrense, percorsi per il turismo in bicicletta

Campania - «La mobilità sostenibile è la nuova frontiera della qualità della vita urbana»

Campania - Covid, 140 nuovi positivi su oltre 7mila tamponi

Campania - Somma(Più Campania in Europa): «Investiamo nella sanità»



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO