Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento, questa sera Antonella Ruggiero in concerto alla Basilica di San Michele Arcangelo

Il vicesindaco Giovanni Iaccarino «Abbiamo saputo allestire un programma di valore, variegato e inclusivo, in grado di valorizzare il territorio»

tempo di lettura: 1 min
05/01/2023 17:22:21

Questa sera alle 19,30 presso la Basilica San Michele Arcangelo di Piano di Sorrento si terrà il concerto “Voci per la pace”. Ospite d’onore della serata sarà Antonella Ruggiero con la partecipazione di Francesca Maresca e Dan e con Renzo Ruggieri (fisarmonica), Raffaele Mormile (pianoforte) e Anna Velichko (violino).
L’evento rientra nella rassegna di eventi natalizi “Napul’è…Natale!” a cura dell’Amministrazione comunale di Piano di Sorrento (Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo) ed il progetto è incluso nel cartellone degli eventi della Città Metropolitana di Napoli.
Il Vicesindaco nonché delegato a Cultura, Turismo e Spettacolo Giovanni Iaccarino ha dichiarato: “Il concerto  chiude alla grande la rassegna natalizia che si è svolta nella nostra Piano di Sorrento. È un appuntamento di spessore e qualità, reso possibile anche grazie al contributo della Città Metropolitana di Napoli. Abbiamo saputo allestire un programma di valore, variegato e inclusivo, in grado di valorizzare il territorio”.

Video
play button

Castellammare - Parco archeologico e MANN insieme per valorizzare il patrimonio archeologico di Stab

La conferenza stampa alla Reggia di Quisisana. Presenti il Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei Gabriel Zuchtriegel, il Direttore del Museo Nazionale Archeologico di Napoli Paolo Giulierini, la Commissione prefettizia costituita dal prefetto Raffaele Cannizzaro, dal viceprefetto Mauro Passerotti e dalla dott.ssa Rosa Valentino. 

17/03/2023
share
play button

Juve Stabia - Le parole di mister Pochesci alla vigilia del match contro il Pescara

03/03/2023
share
play button

Sant'Antonio Abate - Il Carnevale abatese edizione 2023

25/02/2023
share
play button

Castellammare - Carnevale 2023, il trenino dei sogni e maschere lungo la villa comunale

23/02/2023
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici