Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Napoli - Open day dedicati agli studenti, l’Asl Napoli 3 regala gadget hi-tech

Le iniziative in programma il 5 e 12 settembre presso i punti vaccinali aziendale

tempo di lettura: 1 min
02/09/2021 11:06:17
Napoli - Open day dedicati agli studenti, l’Asl Napoli 3 regala gadget hi-tech

Due giornate interamente dedicate alla vaccinazione degli studenti 12-17enni e del personale scolastico non ancora vaccinato. Gli open day, organizzati dal responsabile vaccinazioni nelle scuole Pierluigi Pecoraro, sono quelli programmati per le prossime domeniche 5 e 12 settembre 2021 con orario dalle 8:00 alle 20:00.

Anche in questa occasione non è necessaria alcuna prenotazione. Non solo l’Asl Napoli 3 con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth.

Domani 03 settembre 2021 dalle 18:00 alle 24:00 torna anche “VaccinPiazza” con la presenza delle unità mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza G. Leone e piazza Mercato.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.aslnapoli3sud.it

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici