Da lunedì 7 aprile saranno attivi i nuovi orari dei punti di contatto GORI presenti nei comuni dell'ATO 3, al fine di rispondere in maniera più efficace alle numerose richieste degli utenti.
Per tutti gli sportelli è previsto infatti un ampliamento dell'orario di apertura: gli operatori saranno a disposizione degli utenti tutte le mattine e tutti i pomeriggi tranne uno. Ciascuno sportello, quindi, sarà chiuso al pubblico un solo pomeriggio a settimana. Per conoscere nel dettaglio i nuovi orari per singolo punto di contatto basterà collegarsi al sito www.goriacqua.com.
Sempre dal prossimo lunedì, poi, saranno attivi anche 2 nuovi numeri telefonici da contattare per richieste e informazioni di carattere commerciale (fattura, nuova utenza, voltura, disdetta, tariffe, domiciliazione bancaria/postale, cambio contatore, ecc.): il numero 800-900161 con chiamata gratuita esclusivamente da rete fissa, e il numero 199-482148 per chiamate da telefoni cellulari (il costo è legato al piano tariffario ed all'operatore utilizzato). Ad entrambi i recapiti telefonici gli operatori risponderanno tutti i giorni feriali dalle 08:30 alle 14:30. Resterà sempre attivo, invece, il numero 800-218270, gratuito ed in funzione 24 ore su 24, per la segnalazione di guasti e la richiesta di interventi tecnici.
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»