ESTRATTO BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA AREA SPORTIVA CAMPI DA TENNIS SITA IN CASTELLAMMARE DI STABIA
“SOCIETA’ IMMOBILIARE NUOVE TERME DI CASTELLAMMARE DI STABIA S.P.A. in liquidazione”, in sigla S.I.N.T. S.P.A. in liquidazione
tempo di lettura: 2 min
18/09/2020 09:19:36
ESTRATTO BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA AREA SPORTIVA CAMPI DA TENNIS SITA IN CASTELLAMMARE DI STABIA AL VIALE DELLE TERME “SOCIETA’ IMMOBILIARE NUOVE TERME DI CASTELLAMMARE DI STABIA S.P.A. in liquidazione”, in sigla S.I.N.T. S.P.A. in liquidazione; Liquidatore e responsabile del procedimento: Dott. Vincenzo Sica
AVVISA
Che il giorno 9 novembre 2020, ore 10.30 presso la sede del Comune di Castellammare di Stabia, sito alla Piazza Giovanni XXIII, 13 (Ufficio di Gabinetto del Sindaco) avrà luogo la vendita del seguente bene immobile: LOTTO UNICO: Unità immobiliare: area sportiva campi da tennis, sita in Castellammare di Stabia (Na) al Viale delle Terme, censita al Catasto Terreni al Fg.13 p.lla 919. PREZZO BASE D’ASTA: euro 320.000,00 (Trecentoventimila/00) SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 6 novembre 2020 ore 12,30 Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare la società proprietaria, all’indirizzo di posta elettronica certificata. sintspa@asmepec.it oppure all’indirizzo di posta elettronica ordinaria sint20@libero.it indicando dettagliatamente i motivi del contatto ed i recapiti telefonici, nonché i nominativi eventualmente da contattare, per fornire i chiarimenti richiesti.
E’ obbligatorio effettuare il sopralluogo.
L’avviso integrale, unitamente agli allegati, è stato pubblicato attraverso i seguenti mezzi di informazione: 1) Albo Pretorio del Comune di Castellammare di Stabia; 2) Profilo internet della società committente www.sintspa.com ; 3) Profilo internet del Comune di Castellammare di Stabia www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it.
Castellammare di Stabia, lì 18 settembre 2020
Il Liquidatore – Responsabile del Procedimento Dott. Vincenzo Sica
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.
12/07/2025
share
Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme
21/06/2025
share
Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco
10/06/2025
share
Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa