Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Oggi l'inaugurazione della mostra "Presepi del Mondo"

E' stata allestita presso il Circolo della Legalità a Castellammare di Stabia.

tempo di lettura: 1 min
02/12/2023 10:38:54

«Oggi è un giorno speciale! Il conto alla rovescia è quasi terminato, e siamo entusiasti di darvi il benvenuto all'inaugurazione della Mostra "Presepi dal Mondo," che quest'anno compie 20 anni di impegno nella promozione del commercio equo e di solidarietà!». L'annuncio della Comunità Promozione e Sviluppo prepare i visitatori ad un viaggio attraverso creatività e culture, con i magnifici presepi e prodotti provenienti dai paesi del Sud del mondo. "Siamo lieti di celebrare questo anniversario con voi fino al 5 gennaio!" fanno sapere, comunicando che la mostra è stata allestita presso il Circolo della Legalità a Castellammare di Stabia. «Vi invitiamo a esplorare ogni angolo della mostra, dove ogni presepe racconta una storia unica. I prodotti provenienti dai paesi del Sud del mondo vi offriranno un'esperienza di acquisto solidale, promuovendo la cultura del commercio equo».
L'inaugurazione ufficiale è oggi, 2 dicembre 2023, alle ore 17.00! "Unisciti a noi per un momento di condivisione, cultura e piccoli gesti che fanno la differenza". La mostra sarà aperta fino al 5 gennaio, escluso i festivi, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

17 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici