Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Oggi l'inaugurazione della mostra "Presepi del Mondo"

E' stata allestita presso il Circolo della Legalità a Castellammare di Stabia.

tempo di lettura: 1 min
02/12/2023 10:38:54

«Oggi è un giorno speciale! Il conto alla rovescia è quasi terminato, e siamo entusiasti di darvi il benvenuto all'inaugurazione della Mostra "Presepi dal Mondo," che quest'anno compie 20 anni di impegno nella promozione del commercio equo e di solidarietà!». L'annuncio della Comunità Promozione e Sviluppo prepare i visitatori ad un viaggio attraverso creatività e culture, con i magnifici presepi e prodotti provenienti dai paesi del Sud del mondo. "Siamo lieti di celebrare questo anniversario con voi fino al 5 gennaio!" fanno sapere, comunicando che la mostra è stata allestita presso il Circolo della Legalità a Castellammare di Stabia. «Vi invitiamo a esplorare ogni angolo della mostra, dove ogni presepe racconta una storia unica. I prodotti provenienti dai paesi del Sud del mondo vi offriranno un'esperienza di acquisto solidale, promuovendo la cultura del commercio equo».
L'inaugurazione ufficiale è oggi, 2 dicembre 2023, alle ore 17.00! "Unisciti a noi per un momento di condivisione, cultura e piccoli gesti che fanno la differenza". La mostra sarà aperta fino al 5 gennaio, escluso i festivi, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30.

Video
play button

Juve Stabia - Sudtirol 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Questa vittoria ci restituisce leggerezza, questi 22 punti rappresentano un sogno» spiega il tecnico. «Prima della partita avevamo stretto un patto con i tifosi della Curva Sud, volevamo vincere per Castellammare. Dedico questi 3 punti a mia moglie, così evito di farle il regalo di compleanno»

07/12/2024
share
play button

Verso Juve Stabia - Südtirol. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

05/12/2024
share
play button

Castellammare - Tassa di Soggiorno, aumento di 50 centesimi dal prossimo anno

05/12/2024
share
play button

Castellammare - Eventi e luminarie, 200mila euro spesi: Il sindaco: «Non sono tanti, ma non ci sono

05/12/2024
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici