Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Oggi l'inaugurazione della mostra "Presepi del Mondo"

E' stata allestita presso il Circolo della Legalità a Castellammare di Stabia.

tempo di lettura: 1 min
02/12/2023 10:38:54

«Oggi è un giorno speciale! Il conto alla rovescia è quasi terminato, e siamo entusiasti di darvi il benvenuto all'inaugurazione della Mostra "Presepi dal Mondo," che quest'anno compie 20 anni di impegno nella promozione del commercio equo e di solidarietà!». L'annuncio della Comunità Promozione e Sviluppo prepare i visitatori ad un viaggio attraverso creatività e culture, con i magnifici presepi e prodotti provenienti dai paesi del Sud del mondo. "Siamo lieti di celebrare questo anniversario con voi fino al 5 gennaio!" fanno sapere, comunicando che la mostra è stata allestita presso il Circolo della Legalità a Castellammare di Stabia. «Vi invitiamo a esplorare ogni angolo della mostra, dove ogni presepe racconta una storia unica. I prodotti provenienti dai paesi del Sud del mondo vi offriranno un'esperienza di acquisto solidale, promuovendo la cultura del commercio equo».
L'inaugurazione ufficiale è oggi, 2 dicembre 2023, alle ore 17.00! "Unisciti a noi per un momento di condivisione, cultura e piccoli gesti che fanno la differenza". La mostra sarà aperta fino al 5 gennaio, escluso i festivi, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici