Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Mascherine gratis per le persone disabili

Il Form disabilità e il centro ascolto Koinonia, ogni mattina dal lunedì al venerdì, distribuisce mascherine ai diversamenti abili.

tempo di lettura: 1 min
di Rita La Monica
07/11/2020 09:31:24
Castellammare - Mascherine gratis per le persone disabili

Un bel gesto di solidarietà dal Forum Disabilità e il centro di ascolto "Koinonia" che insieme hanno deciso di donare alle persone disabili mascherine chirurgiche. Un Dispositivo di Protezione Individuale, la mascherina, prezioso soprattutto di questi tempi e ora messo a disposizione delle persone disabili. Ogni mattina dal lunedì al venerdì, in ben due punti di distibuzione: presso la Biblioteca del Gesù in Via Padiglione Gesù 12, nel centro storico di Castellammare e in Via Fosso Luna 19  i volontari regalano molte mascherine a chi ne ha più bisogno. "Siamo tutti sulla stessa barca" questo è il motto delle associazioni che in questi giorni si stanno dando da fare per rendere più semplice la vita di molti in questo difficile momento.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici