Pap test, prenotazione mammografia, distribuzione kit colon retto. Attività di prevenzione a Castellammare di Stabia con l’iniziativa “Pienz’ a salute”, organizzata dall’Asl Na3 Sud in sinergia con l’amministrazione comunale.
Un camper dell’Asl stazionerà martedì 21 settembre tra le ore 9 e le ore 18 nei pressi della Cassa Armonica per una giornata interamente dedicata alla prevenzione. Per l’occasione ci sarà anche uno sportello informativo, che fornirà tutte le informazioni sulle vaccinazioni anti Covid-19.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»
E' dedicato alla memoria di Anna Scala.