Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Dalla Svezia e dall'Inghilterra per festeggiare i quarant'anni dal diploma

Ex compagni di scuola si ritrovano dopo anni. L'occasione utile per festeggiare anche il ritorno in serie B della Juve Stabia.

tempo di lettura: 1 min
08/07/2024 11:26:32

Quarant’anni dopo il diploma alcuni compagni di scuola si sono ritrovati per una rimpatriata ed un saluto. Si tratta degli ex alunni della V sez. B dell’Istituto Luigi Sturzo di Castellammare di Stabia che si diplomarono nel lontano 1984.
Il 5 luglio scorso si sono ritrovati in un ristorante dell’acqua della Madonna dove hanno pranzato ricordando vecchi aneddoti e piacevoli ricordi di gioventù.
L'occasione si è prestata anche per festeggiare con una torta, la promozione in B della amata squadra cittadina della Juve Stabia.
A parte chi risiede già in zona, gli "studenti" sono giunti dalla Toscana, dalla Puglia, dall'Inghilterra e perfino dalla Svezia.
L'occasione è stata ricordata con una targa e un simpatico diploma.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici