Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Adottare cuccioli non come giocattoli ma come nuovi componenti della famiglia

Domenica in villa comunale la campagna di sensibilizzazione dell'ADDA.

tempo di lettura: 1 min
25/11/2021 15:06:26

Il 28 novembre, al mattino dalle 9.30 alle 13.30, l'A.D.D.A. sarà in Villa Comunale per promuovere l'adozione dei cuccioli non come giocattoli ma come nuovi componenti della famiglia, per sensibilizzare i cittadini al rispetto e alla tolleranza verso le altre creature e verso gli indifesi in generale e per farsi portavoce dei principi di civile convivenza uomo-natura-animale.

Il tutto sarà fatto in atmosfera natalizia, con i volontari che indosseranno costumi da Babbo Natale, con la pesca di beneficenza e con un mercatino della solidarietà dove si potranno acquistare cappottini/abitini per cani, altri articoli per animali domestici, bijoux realizzati a mano dai volontari, decorazioni natalizie e tante altre cose belle e originali: acquistando doni e gadgets per le festività natalizie, donerete amore permettendoci di comprare una scatoletta, una ciotola di crocchette, una bottiglia di latte per gli animali meno fortunati, e anche di provvedere ad interventi di sterilizzazione che ormai si possono effettuare solo a pagamento.

«Se qualcuno poi, volesse regalare a queste bestiole, attraverso noi, delle scatolette, un sacchetto di crocchette, gliene saremmo profondamente grati. Il Natale, quest'anno, auguriamo a tutti che sia, più che mai, un momento per riscoprire la semplicità dei sentimenti. Se dovesse esserci maltempo, lo stand si terrà la domenica successiva, 5 dicembre, stessi orari» l'appello dei volontari.

Video
play button

Castellammare - I Falò dell'Immacolata sull'arenile

L'accensione dei 3 falò sull'arenile stabiese.

3 ore fa
share
play button

Castellammare - L'accensione dell'albero in villa comunale

4 ore fa
share
play button

Passione Gialloblù, special guest il centrocampista della Juve Stabia Guido Davì

7 ore fa
share
play button

Sospensione dal servizio per violazione obbligo vaccinale, iniziative che si possono intraprendere

05/12/2021
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici