Nella serata di ieri, presso l'Hotel dei Congressi, si è svolta la presentazione ufficiale della stagione 2024/2025 della Virtus Junior Stabia Fr. L'evento, organizzato con grande cura, ha visto la società svelare la nuova maglia con cui esordirà in Coppa Italia sabato prossimo, affrontando l’ACD Santa Maria la Carità nel primo impegno ufficiale dell'anno.
“Siamo consapevoli che ci aspetta una stagione difficile. La nostra è una società nata dalla determinazione di voler creare una realtà trasparente e pulita,” ha dichiarato il direttore Pasquale Ingollingo. “Quest'anno ci cimenteremo nel campionato d’Eccellenza, ma chissà, il futuro potrebbe riservarci altre gioie ancora più grandi”. E aggiunge. "Voglio ringraziare tutti, dal vicepresidente Santoro, purtroppo assente per sopravvenuti impegni urgenti, ai calciatori al tecnico, allo staff per l'impegno profuso fino ad oggi".
Il direttore sportivo Alfonso Scarica ha sottolineato il valore della famiglia della Virtus Junior Stabia Fr.: “È qualcosa che va oltre il semplice gioco del calcio. La nostra società si fonda su solide basi, partendo dal settore giovanile fino ad arrivare alla prima squadra, composta in gran parte da giovani cresciuti con noi – spiega Scarica – L’Eccellenza può essere il trampolino di lancio per il calcio professionistico, la nostra squadra è volutamente composta da un mix di esperienza e gioventù per accompagnare specialmente gli under nella loro crescita per supportarli nel salto verso categorie anche superiori. Le qualità ci sono”.
L'allenatore Maurizio Coppola ha espresso fiducia e determinazione: “Siamo pronti per affrontare un campionato che si preannuncia avvincente.” Infine, il capitano Catello Porzio ha condiviso il suo orgoglio: “È un onore essere il capitano di questa squadra e di questa straordinaria società. Con i miei compagni, sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Chiuso lo studio medico abusivo dopo le indagini delle fiamme gialle coordinate dalla Procura.