sabato 23 marzo 2019 - Aggiornato alle 11:41
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Sport

Verso Gragnano - Cerignola, gara dove consolidare la striscia positiva per i gialloblù


I pugliesi pronti a riscattare la sconfitta di Taranto.

pavidas

Verso Gragnano - Cerignola gara valida per la ventiduesima giornata di campionato di Serie D. Match che si disputerà allo stadio "San Michele ".

Domani i gialloblù sfideranno gli uguali colori pugliesi che attualmente si trovano nella terza posizione in classifica. Il Cerignola, infatti, è candidata con Taranto e Picerno per la vittoria finale del campionato. Il Gragnano arriva da un momento positivo dopo la vittoria contro il Pomigliano che gli ha regalato tre punti e tanto morale e entusiasmo. I gialloblù vorranno continuare la loro striscia positiva, ma al cospetto troveranno la formazione pugliese che dopo tanti risultati utili consecutivi vottà riprendere il proprio cammino dopo la battuta d'arresto allo Iacovone di Taranto.

Tra i calciatori più attesi c'è Ciro Foggia, l'attuale attaccante del Cerignola che militò nelle fila del Gragnano nell'anno 2015/2016. A suon di gol contribuì alla causa salvezza del Gragnano. I Pastai al primo anno di serie D scommisero su Forggia, attaccante che militava in eccellenza, ma grazie alle stupende prestazione e ai tanti gol ,Foggia riuscì anche a coronare il suo sogno, quello di giocare in Serie C.


Infatti nell'anno 2016-2017 giocò con il Melfi tra i professionisti, mentre nell'anno 17-18 vestì i colori del Teramo. Mentre quest'anno ha sposato la causa pugliese, squadra militante tra i dilettanti.

I campani in settimana hanno ufficializzato anche l'arrivo di due nuovi giocatori. Il primo è il centrocampista Angelo Lopetrone che ha già disputato la prima parte di stagione con il Gragnano proprio quest'anno. I tifosi gragnanesi lo ricordano soprattutto nell'occasione che lo vide protagonista contro il Pomigliano quando segnò la rete del 1-0 che regalò i tre punti ai pastai. Il secondo acquisto è Michele Follo, un classe 2000 che arriva dalla Juve Stabia con la formula del prestito.

Domani al San Michele sono previsti tantissimi tifosi Puglisi ma soprattutto tantissimi tifosi locali che vorranno sostenere il Gragnano. Dunque una partita emozionante che promette tante scintille e tanti colpi di scena.


sabato 2 febbraio 2019 - 08:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese