Sport
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Ginnastica Ritmica, Veseva Torre del Greco d'oro con Izzo

Ad Agri sono stati assegnati i titoli regionali individuali di categoria Allieve Gold 2021 di Ginnastica Ritmica.

tempo di lettura: 1 min
05/10/2021 21:44:06

Con la disputa della seconda e decisiva prova di campionato, svoltasi ad Angri con l’organizzazione a cura della locale società Evoluzione Danza presieduta da Colomba Cavaliere, sono stati assegnati i titoli regionali individuali di categoria Allieve Gold 2021 di Ginnastica Ritmica.

Nelle A1 il titolo è andato a Laura Barone della Danza e Ginnastica Kodokan Atena Lucana di Rosaria Bruno che ha preceduto sul podio Federica Cascella della Partenope Napoli di Daniela Della Bruna e Filomena Marmo ancora della Kodokan. Nelle A2 successo di Anna Paola Russo, della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaela Cammarota, davanti a Lucilla Maia Cammarota, della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo, ed Alessia Esposito, della Ritmica Granata Salerno di Lucia Gaglione.

Nelle A3 La campionessa regionale è Sarah Izzo, della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, sodalizio spesso ai vertici regionali, seguita da Viola Falcone e Giorgia Iaccarino, entrambe della Ginnastica Sorrento. Infine, nelle A4 il titolo è andato a Giorgia Minopoli, dell’Azzurra Quarto di Liliana Leone, che ha prevalso su Clara Di Giorgio, dell’Arbostella 89 Salerno di Rosaria Fiumara, e Karola Cosenza della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi.

Le quattro campionesse regionali accedono direttamente alla nazionale in programma a Napoli l’ultimo fine settimana di ottobre, mentre il rimanente 80%, dalla seconda classificata in poi, parteciperà all’interregionale, Zona Tecnica 5, in programma ad Aci Castello il 16 e 17 ottobre. Quindi, oltre alle già citate, trasferta in Sicilia anche per le società, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori e New Elyan Salerno di Jessica De Martino.   

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici