«Congratulazioni alla nostra campionessa, Irma Testa, per la conquista della medaglia d'oro ai mondiali femminili di boxe che si stanno svolgendo a Nuova Delhi».
A dirlo sono il commissario regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, e la deputata azzurra e coordinatrice provinciale, Annarita Patriarca.
«Passione, impegno, perseveranza e una straordinaria voglia di emergere sono gli ingredienti di un successo storico che ci riempie di orgoglio – aggiungono i due esponenti forzisti – e che offre una immagine di Torre Annunziata, di Napoli e della Campania vincente e finalmente diversa dai soliti cliché».
«Lo sport significa disciplina e lavorare su sé stessi per raggiungere i traguardi agognati – concludono –. La vittoria di Irma Testa è la dimostrazione che non bisogna mai abbandonare i propri sogni».
Emergono i primi reperti e alcuni scheletri di vittime dell’eruzione del 79 d. C. Sono stati avviati a febbraio nuove indagini nella cosiddetta Regio IX di Pompei - uno dei nove quartieri in cui è suddiviso il sito.