martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 18:39
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Sport

Sport, Calcio - Sta nascendo un talento di nome Esposito


Il classe 2002 sta attirando su di sé l'interesse di tutta Europa. Dal Psg alla Juve Stabia, tutti pazzi per l'attaccante stabiese.

pavidas

Castellammare terra di talenti. Da Iezzo a Mirante, da Quagliarella a Donnarumma. In questi mesi, nella città delle acque sta nascendo un'altro talento. Il suo nome è Sebastiano Esposito, classe 2002, si avete capito bene, diciassette anni di puro talento. Sta crescendo piano piano, in quel di Milano, precisamente nell'Inter e conta già presenze in Europa league con la maglia nerazzurra, dove ha esordito disputando alcuni minuti nella sconfitta contro il Francoforte, che ha valso l'eliminazione della squadra di Luciano Spaletti dall'Europa. Il centravanti del 2002 ha esordito anche nella nazionale italiana, nell'under 17, scavalcando i suoi coetanei.


Proprio con la maglia azzurra sta incantando tutti. Nell'Europeo di categoria ha già siglato tre reti e due assist, attirando su di sé gli interessi di tutta Europa. Il Psg su tutti, ha mostrato il proprio interesse cercando di avviare i primi contatti con la società nerazzurra, che però tramite l'agente, lo ha dichiarato incedibile. Il baby Esposito è arrivato anche nell'orbita Juve Stabia, magari in prestito, ritornando nella sua città natale. I prossimi giorni saranno decisivi, con Seby Esposito pronto a far scatenare un'asta di mercato, con le vespe attente a monitorare la situazione.


giovedì 16 maggio 2019 - 22:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese