Sport
shareCONDIVIDI

Sorrento - Torneo stelle di Natale, ci sarà anche la Juventus

Oltre alla Juventus, saranno presenti grandi realtà del calcio giovanile quali Taranto, Romulea, Junior Napoli, Sorrento e San Giorgio.

tempo di lettura: 1 min
15/11/2021 09:39:23

Nella foto la Sampdoria, vincitrice dell’ultima edizione

Ci sarà anche la Juventus alla sesta edizione dell’ormai tradizionale Torneo “Stelle di Natale” che dal 17 al 19 dicembre coinvolgerà nella cornice dello stadio Italia di Sorrento ben venti formazioni giovanili. La presenza della formazione bianconera impreziosirà la sesta edizione della manifestazione, riservata alla categoria Pulcini - vale a dire ai piccoli nati nel 2011 che avranno la possibilità di sfidarsi a suon di dribbling, gol e tanto divertimento.
Le partecipanti saranno divise in quattro gironi da cinque squadre e per dare modo a tutte le squadre di continuare la loro avventura, le prime due classificate disputeranno le finali Gold, la terza e la quarta di ogni girone disputeranno le finali Silver mentre le quinte di ogni girone disputeranno le finali Bronze.
Ogni partita durerà 30’ (due tempi da 15’) e sarà disputata “a sette” come previsto appunto per la categoria Pulcini. Oltre alla Juventus, saranno presenti - tra le altre - grandi realtà del calcio giovanile quali Taranto, Romulea, Junior Napoli, Sorrento e San Giorgio.

Video
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico delle Vespe parla alla vigilia della sfida al San Nicola: «Il nostro obiettivo è migliorare in ogni aspetto, dalla gestione della palla alla competitività interna. La strada è lunga, ma siamo pronti a lottare»

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/01/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici