Sport
shareCONDIVIDI

Sorrento - Torneo stelle di Natale, ci sarà anche la Juventus

Oltre alla Juventus, saranno presenti grandi realtà del calcio giovanile quali Taranto, Romulea, Junior Napoli, Sorrento e San Giorgio.

tempo di lettura: 1 min
15/11/2021 09:39:23

Nella foto la Sampdoria, vincitrice dell’ultima edizione

Ci sarà anche la Juventus alla sesta edizione dell’ormai tradizionale Torneo “Stelle di Natale” che dal 17 al 19 dicembre coinvolgerà nella cornice dello stadio Italia di Sorrento ben venti formazioni giovanili. La presenza della formazione bianconera impreziosirà la sesta edizione della manifestazione, riservata alla categoria Pulcini - vale a dire ai piccoli nati nel 2011 che avranno la possibilità di sfidarsi a suon di dribbling, gol e tanto divertimento.
Le partecipanti saranno divise in quattro gironi da cinque squadre e per dare modo a tutte le squadre di continuare la loro avventura, le prime due classificate disputeranno le finali Gold, la terza e la quarta di ogni girone disputeranno le finali Silver mentre le quinte di ogni girone disputeranno le finali Bronze.
Ogni partita durerà 30’ (due tempi da 15’) e sarà disputata “a sette” come previsto appunto per la categoria Pulcini. Oltre alla Juventus, saranno presenti - tra le altre - grandi realtà del calcio giovanile quali Taranto, Romulea, Junior Napoli, Sorrento e San Giorgio.

Video
play button

Castellammare - Immacolata, la notte dell'ultima stella

Le voci votive di 'Fratill e Surelle' nei vari rioni della città.

2 ore fa
share
play button

Castellammare - I Falò dell'Immacolata sull'arenile

08/12/2021
share
play button

Castellammare - L'accensione dell'albero in villa comunale

08/12/2021
share
play button

Passione Gialloblù, special guest il centrocampista della Juve Stabia Guido Davì

07/12/2021
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici