sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Sorrento - Anche il figlio di Zidane tra i giovani del Real al torneo delle sirene


Il torneo di calcio giovanile svolgerà da giovedì 28 a domenica 31. 

pavidas

Non finiscono mai le sorprese al Torneo delle Sirene - Msc Cup, giunto alla sua sesta edizione ed in programma, tra Sorrento e Sant'Agnello, da giovedì 28 a domenica 31. Svelata la presenza del Real Madrid di Xabi Alonso, sorteggiati gironi e calendari (cinque raggruppamenti da quattro squadre, si qualificheranno ai quarti le prime e le tre migliori terze), ora arriva la notizia della presenza nelle fila dei Blancos di Elyaz Fernandez Zidane, il quarto figlio di Zizou, le cui doti tecniche ricordano quelle del celebre papà, come si può già vedere su YouTube.

SODDISFAZIONE "Ospitare una realtà importante come il Real Madrid ci inorgoglisce in modo particolare - spiegano gli organizzatori del Torneo, Raffaele Ruggiero dell'Accademia Calcio Sorrento e Pippo Incanato, ex calciatore del Sorrento -, tuttavia il nostro intento non cambia: mettere a confronto ragazzi di selezionate scuole calcio con grandi società italiane, quali Juve, Milan, Lazio e Genoa, ed internazionali come il Nordsjaelland o il Victoria Berlino".


Un ringraziamento da parte dell'organizzazione va ovviamente agli sponsor del Torneo: MSC, Aermec - Tuttocalor, Autolinee Tasso, Go2, Giglio Hotels, Conca Park, Grand Hotel Flora.

Il patrocinio è del Comune di Sorrento "capitanato" dal sindaco Cuomo: "Questo Torneo rappresenta l'essenza del nostro modo di fare turismo - spiega il primo cittadino - visto che ormai, in quanto polo di eccellenza del settore, ci stiamo aprendo ad un pubblico sempre più internazionale. Il Torneo delle Sirene porterà qui tanti giovani che potranno scoprire le bellezze del nostro territorio, che arriveranno da ogni parte di Italia ma addirittura anche dal Giappone con i ragazzi dell'Habilista. Una organizzazione ormai rodata darà modo a tutti i componenti delle squadre di capire come a Sorrento ogni dettaglio venga curato per far sentire a casa i nostri ospiti".


domenica 24 marzo 2019 - 09:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese