Gara senza storia ad Afragola, con i padroni di casa che impiegano pochi minuti per dichiarare chiusa la partita. Infatti dopo avere avuto alcune occasioni già dai minuti iniziali, passano al 15' con Olivieri che mette dentro di testa sugli sviluppi di un angolo battuto da Manzo. Passano solo 2' e lo stesso Manzo, raccoglie un cross in area di Tarascio e con una stupenda sforbiciata realizza il gol del raddoppio. Fino al fischio della prima frazione, il pimonte riesce a fare ben poco, ed incassa addirittura la doppietta personale di Del Sorbo, che mette dentro entrambe le segnature di testa, al 31' su cross di Ciano ed al 40' imbeccato da Manzo. La seconda parte di gara vede ancora i padroni di casa passare dopo pochi giri di lancetta, lo fanno con Manzo, che trasforma un calcio di punizione calciando direttamente sul secondo palo della porta difesa da Balzano. Sfaldati ed alla ricerca almeno del gol della bandiera, i ragazzi di Durazzo subiscono ancora due reti: Al 21' ad opera di Scielzo che parte da centrocampo, entra da padrone in area e mette alle spalle di Balzano . A chiudere la giornata del gol è Incoronato, al 34' che mette dentro di testa su cross di Pianese. Che dire dopo un risultato del genere, poco, se non una famosissima frase contenuta nella commedia Napoli milionaria, del grande Eduardo De Filippo... Adda passà 'a nuttata.
Reti: 15’pt. Olivieri, 17’pt. e 4’st. Manzo, 31’pt. e 40’pt. Del Sorbo, 21’st. Scielzo, 34’st. Incoronato.
Afragolese: Mola (24’st D’Auria), Zanfardino (8’st Maiello), Varriale, Olivieri, Barbato, Fiorillo, Scielzo, Tarascio (33’st Improta), Del Sorbo (8’st Incoronato), Manzo, Ciano (5’st Pianese). A disp. Noviello, Passariello. All.: Pasquale Borrelli.
Pimonte: Balzano, Starita E. , Panariello, Redinni (6’st Starita C.), De Luca (18’st Grosso), Longobardi (22’st Perrino), D’Amaro (6’st Donnarumma), Sorrentino, Ascione, Pelagione (1’st Cortiglia), Conò. A disp. Cirillo. All.: Giovanni Durazzo.
Arbitro: Orazio Nicodemo di Sapri
Assistenti: Salvatore Gambino ed Aniello Barbaria di Nocera Inferiore
Ammoniti: Maiello (A).
Recupero: 0' pt e 4’st.
Angoli : 4-0 Afragolese
«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».