Sport
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Al Comunale arriva il San Vito Positano

tempo di lettura: 2 min
25/01/2023 10:57:19

Sabato 28 Gennaio alle ore 15.00 allo Stadio Comunale Santa Maria , andrà in scena Santa Maria La Carità – San Vito Positano , gara valevole per la diciannovesima giornata del Campionato di Promozione Girone B.

Il Santa Maria La Carità dopo il pari al Piccolo di Cercola agguantato nei minuti finali da una zuccata di Farriciello vuole riprendere la sua corsa a suon di vittorie e cercherà di farlo tra le mura amiche spinta dal tifo sammaritano.

Al comunale arriva la formazione costiera che nell’ultimo turno si è imposta con il risultato di 3-0 sul Barano , le Marcature sono state siglate tutte nella prima frazione di gioco : al 2’ Raia , al 6’Vacca , al 40 ‘Mazzacane

Il Miglior Marcatore per la squadra giallorossa è Raia con 5 reti all’attivo

Il San Vito Positano è  decimo in classifica con 21 punti frutto di 9 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 23 gol segnati e 30 subiti.

La Formazione costiera arriva al Comunale in cerca di punti in ottica salvezza data la distanza di soli due punti dalla zona calda.

All’andata al De Sica di Montepertuso, la gara è terminata con il risultato di 1-3 in favore del Santa Maria la Carità , dopo l’iniziale svantaggio ad opera di Raia arrivò il pareggio con un’autorete e poi Farriciello con una doppietta mandò in archivio la gara.

Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d'ingresso presso la Biglietteria dello Stadio dalle ore 13.30 alle ore 15.45(salvo esaurimento biglietti).

 Il Prezzo del tagliando è di € 5.00 sia per i locali che per gli ospiti, le donne e gli under 12 possono accedere all’impianto gratuitamente

Il Numero massimo di biglietti per gli ospiti sarà di 200.

Video
play button

Castellammare - A Moscarella sequestrata una pistola gettata da una finestra

Operazione della Guardia di Finanza che sequestra anche 200 grammi di stupefacenti. Perquisizioni in diverse abitazioni.

24/01/2023
share
play button

Castellammare - 'Difendiamo e rilanciamo la nostra città', l'appello ai cittadini per animare un dib

21/01/2023
share
play button

Castellammare - Varato il troncone della Explora II

20/01/2023
share
play button

Castellammare - San Catello, il Santo Patrono ritorna in Fincantieri e al Centro Antico

19/01/2023
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici