Sport
shareCONDIVIDI

Quartograd - Santa Maria La Carità , le aquile a Pianura per la ventesima giornata

Domenica alle 15.00 al Simpatia la prima della classe contro la penultima.

tempo di lettura: 2 min
01/02/2023 12:54:22

Domenica 5 Febbraio alle ore 15.00 al Simpatia di Pianura andrà in scena Quartograd – Santa Maria La Carità , gara valevole per la ventesima giornata del Campionato di Promozione Girone B.

La Brigata di Mister Durazzo nell’ultimo turno tra le mura amiche si è imposta con il risultato di 3-1 ai danni del San Vito Positano dopo una gara difficile e combattuta risolta dalle reti del Capocannoniere Farriciello al 74’ , da De Caro all’85’ e mandata alla cronaca da Formisano nell’extra time .

La Formazione Rossazzurra con il successo interno ha riportato il gap dalla seconda Il Punto di Svolta  a ben 15 lunghezze e nella prossima gara questo potrebbe aumentare dato lo scontro diretto Viribus Unitis  – Il Punto di Svolta

Dall’altra sponda Quartograd che dopo la sconfitta nell’ultima uscita a Barano per 1-0 è in cerca disperata di punti per giocarsi ancora qualche carta nella lotteria PlayOut.

La formazione napoletana penultima in classifica a 14 punti sopra  solo al Real Frattaminore di due lunghezze ha collezionato 3 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte ; seconda peggior difesa con 35 reti incassate e 20 gol fatti.

Il top scorer del Quartograd è Brancaccio con 3 reti.

All’andata al Comunale il Santa Maria La Carità vinse per 3-1 con le reti di Formisano, Blasio e una punizione magistrale di Talia.

In Casa Santa Maria La Carità si attendono nuove  dall’infermeria per lasciare alle spalle quest’ultimo periodo falcidiato da infortuni; nell’ultima gara è rientrato Formisano ma è  restato fermo ai box ancora Talia che potrebbe essere della gara ,Falanga e Longobardi .

Per la gara non è prevista diretta video , sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : acdsantamarialacarita

Video
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Dopo gli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle.

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

16/04/2024
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici