martedì 11 dicembre 2018 - Aggiornato alle 23:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Monti Lattari - Tutto pronto per VIII edizione dello slalom automobilistico Pimonte - Agerola


pavidas
   Gennaro Ruocco

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. Domenica prossima la provinciale 366 agerolina si trasformerà nel circuito dell’ottava edizione dello slalom automobilistico Pimonte – Agerola, prima coppa Monti Lattari. Quest’anno la manifestazione sportiva è dedicata ad Antonino Gargiulo, il giovane gragnanese morto nel 2014 in seguito ad un grave incidente stradale. L’evento è stato organizzato dalle associazioni Rombo Team e Scuderia Vesuvio, con il patrocinio dei Comuni di Pimonte e Agerola. Il programma del prossimo fine settimana all’insegna dell’automobilismo comincerà sabato pomeriggio, con le verifiche delle vetture in gara a Pimonte, nel piazzale San Michele, dalle 15 alle 17. Domenica invece, a partire dalle 9.


30, la gara vera e propria che sarà uno slalom di oltre 5 chilometri. La premiazione si terrà invece domenica pomeriggio alle 18, nella piazza principale di Pimonte. La provinciale 366 agerolina sarà chiusa al traffico a partire dalle 8.30 di domenica mattina, nel tratto compreso tra via Piano a Pimonte ed Agerola. “L’obiettivo è quello di mantenere vivo l’interesse e la passione per il mondo delle gare e dell’automobilismo in generale sui monti Lattari .- afferma Gennaro Ruocco, tra gli organizzatori dell’evento – Quest’anno lo slalom è un memorial in ricordo di Antonino Gargiulo, un nostro fratello scomparso prematuramente in circostanze tragiche nel 2014”.


domenica 11 marzo 2018 - 08:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese