martedì 25 giugno 2019 - Aggiornato alle 22:30
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Sport

La Viesse Cup a Gragnano fa il pieno di presenze


Andrea Ippolito: «…era necessario portare ed abbinare al nome Gragnano quello della Viesse Cup…oltre 1000 visite al giorno in città».

pavidas

Il 3, 4 e 5 gennaio Gragnano è stata movimentata da uno dei tornei più prestigiosi per i più piccoli calciatori. La Viesse Cup, che fa il giro d’Italia oramai da tempo, è approdata finalmente anche a Gragnano. Il Palcoscenico dello spettacolo è stato lo stadio San Michele della città in p.zza Matteotti.

Il torneo è riconosciuto dalla Federazione Italiana Gioco Calcio ed era presente nei comunicati federali già da tempo, vi hanno partecipano alcune società sportive da tutta Italia, oltre alle delegazioni della squadre professionistiche di serie A: Spal, Torino, Genoa, Frosinone, le professioniste di serie B Crotone e Benevento, la professionista di serie C Casertana.




Al torneo erano presenti tutte le scuole calcio di Gragnano con i loro bambini, che hanno vissuto per i tre giorni di torneo una bella esperienza formativa, partecipando alle competizioni con le rose delle categorie di riferimento delle squadre di serie A, B e C, presenziando all’interno dello stadio della Città di Gragnano, vivendo e respirando ogni giorno quel concetto pulito di educazione allo sport che non sempre è presente sui campi da gioco.

Viesse Cup Gragnano per la categoria 2009 ha portato in città 500 bambini, suddivisi in 42 squadre, 42 Allenatori e 100 dirigenti al seguito da tutta Italia. 


giovedì 10 gennaio 2019 - 10:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese