lunedì 16 ottobre 2017 - Aggiornato alle 22:51
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Sport

Il Pimonte cade ancora, in Coppa Italia passa la Mariglianese

Un sigillo di Cirelli e una doppietta di Di Biase valgono il tris determinante

pavidas

Passivo pesante per i ragazzi del Pimonte, un 3-0 difficile da ribaltare nella gara di ritorno di questi 16mi di Coppa. Ma di sicuro il prosieguo in questa competizione è l’ultimo dei pensieri per mister Durazzo. La squadra è ancora in cantiere, ed infatti anche oggi c’è stato l’esordio di Sorrentino, arrivato appena ieri. Ciò nonostante và notato che la Mariglianese è riuscita a passare solo al 30’ del secondo tempo con Cirelli per poi arrotondare il risultato nel finale di gara, con la doppietta di Di Biase, entrambi subentrati dalla panchina. Il ritorno è previsto per Mercoledì 11 ottobre al San Michele, nota bizzarra, la Domenica precedente, le compagini per il 5° turno di campionato saranno avversarie ancora a Pimonte.

Reti: Cirelli (30’st) , Di Biase (41’ e 48’ st).




Mariglianese: Listo, Marulli, Pezzella, Sansone, Pellini, Terracciano, Casillo ( 14’ st Cirelli) , De Stefano ( 8’ st.Di Sapio), Silvano, Romano, Falco (14’ st. Di Biase). A disp.: Cerciello, Caccia, Amoroso, Piccolo. All. : Antonio Peluso.

Pimonte: Cirillo, Schettino, Donnarumma, D’Amaro ( 6’ st. Romano), Starita, Russo, Ascione (14’ st. Conò), Sorrentino, Cortiglia, Pelagione (8’st. Marasco), Perrino. A disp.: Balzano, Buondonno, Esposito, Immobile. All.: Giovanni Durazzo

Arbitro: Vittorio Palma della sezione di Napoli

Assistenti: Giuseppe Andrea Palomba e Michele Mistico di Torre del Greco

Ammoniti: Sansone, Terracciano, Silvano, Romano e Cirelli (M), Donnarumma (P)   


giovedì 28 settembre 2017 - 09:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO