lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 17:48
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Sport

Ginnastica Stabia sfiora il podio nazionale


Al PalaRossini di Modena si è disputato il Campionato nazionale di squadra allievi Gold della Federazione Ginnastica d’Italia.

pavidas

Al PalaRossini di Modena si è disputato il Campionato nazionale di squadra allievi Gold della Federazione Ginnastica d’Italia organizzato dalla società Panaro Modana presieduta da Fedele Massimo Anglani. Sono state solo due le società a difendere i colori della Campania, il C.G.A. Stabia di Castellammare di Stabia e la Ginnastica Campania 2000 Napoli.

Entrambe si sono fatte onore accedendo alle rispettive finali dopo aver superato le qualifiche nella prima giornata di gare.


Nel Gold 1 la classifica finale ha visto il club stabiese di Angelo Radmilovic sfiorare il podio con il 5° posto conquistato da Andrea D’Alessio, Vincenzo Scarpa, Michele Rosa e Dario Albano. Nel Gold 2, invece, il sodalizio napoletano, guidato da Massimiliano Villapiano e Salvatore Galasso, è giunto 12° con la prima squadra composta da Daniele Aronne, Achille Cammarota, Mattia Ghezzi e Marco Vasquez e 43° con la seconda squadra.  



Ginnastica Stabia sfiora il podio nazionale

martedì 19 novembre 2019 - 10:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO