domenica 18 novembre 2018 - Aggiornato alle 13:41
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Sport

Futsal-Serie D: Nel Girone F si salvi chi può. Natale d'oro per la Sammaritana

Continua senza sosta la cavalcata trionfate della squadra sammaritana che ottiene la sua sesta vittoria consecutiva.

pavidas

6 su 6. Nel lunch match dell'ultimo turno prima della sosta natalizia, la Sammaritana impone la sua supremazia anche sul terreno di gioco dell' Atletico Pompei e conquista tre importantissimi punti che le consentono di festeggiare serenamente le feste sulla poltrona d'oro del girone F della Serie D.
Partita praticamente a senso unico quella andata in scena tra i gialloneri e i biancoazzurri che si sblocca al 10' della seconda frazione di gioco grazie ad un'illuminazione di Stefano Somma. Il bomber si ripete anche pochi minuti dopo, siglando il doppio vantaggio che significa sia doppietta personale che sorpasso al compagno di reparto Elefante nella classifica marcatori.
I ragazzi di mister Sansone continuano il loro pressing nei confronti dei padroni di casa che, di contro, risultano non pervenuti in campo. Così, verso il 21', Longobardi devia in rete una palla goal di Ingenito e cala il tris definitivo.
3-0, dunque, per la compagine del Presidente Gennaro Celetano che, sabato 6 Gennaio, riprenderà il campionato in casa contro la sua diretta inseguitrice, la Futsal Città di Palma, distante solamente due lunghezze.


Match fondamentale per la Sammaritana nel giorno dell' Epifania per chiudere il girone di andata da capolista e dimostrare a tutti che lo scettro del girone è e deve continuare ad essere a Santa Maria la Carità.

6° GIORNATA DI CAMPIONATO 2017/2018:
Atletico Pompei - Sammaritana 0-3
Real Poggiomarino - Vamos Company Gragnano 4-3
Futsal Angri - Atletico Vitalica 4-4
Futsal Città di Palma - Torretta 6-3

CLASSIFICA
Sammaritana 18; Futsal Città di Palma 16; Atletico Vitalica 11; Futsal Angri 7; Torretta, Vamos Company Gragnano 6; Atletico Pompei 3; Real Poggiomarino 3

MARCATORI GIALLONERI STAGIONALI:
Somma 10; Elefante 9; D'Aniello 4; Ingenito A. 3; Fabbrini, Malafronte 2; Serrapica, Longobardi 1.



domenica 17 dicembre 2017 - 17:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese